Telemarketing
Il telemarketing è un’attività che permette di sapere in tempo reale, quali sono i risultati di una campagna e dare cosi la possibilità di testare la proposta commerciale e poter modificare l’offerta.
Solo in questo modo è possibile relazionarsi con il potenziale cliente e questo permette di approfondire risposte negative e conoscere cosa non è gradito.
Il contatto telefonico crea un bisogno ed orienta l’interlocutore verso una determinata marca o prodotto, mettendo in risalto caratteristiche dell’offerta che non emergerebbero mai.
Al telefono i contatti negativi diventano preziosi. E’ possibile, in questo modo, sapere quali sono le ragioni che hanno portato a valutare negativamente un acquisto fatto in passato od un’esperienza negativa avuta con fornitori simili e poter perfezionare la nostra proposta.
Inoltre se non è possibile vendere subito, l’operatore potrà fissare una data successiva, non perdendo cosi un’opportunità.
Con il telemarketing è possibile anche fare dei sondaggi per testare il mercato prima di lanciare una campagna, conoscendo cosi una serie di variabili e poter articolare al meglio l’offerta.
I nostri operatori telemarketing sono formati per dare assistenza completa e La consulenza che offriamo alle aziende è a 360°.
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